Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky, pubblicato il trailer ufficiale dell'update 1.3 Atlas Rises

Hello Games, in occasione del lancio del nuovo update 1.3, denominato Atlas Rises, per No Man's Sky, ha pubblicato un nuovo trailer, al fine di illustrare ai giocatori i nuovi contenuti che sono stati implementati nel simulatore spaziale.



L'aggiornamento è disponibile sia per PC che per PlayStation 4 (sulla console Sony, l'aggiornamento richiede circa 7 GB per essere scaricato). Sono tante le novità introdotte dall'update, tra cui i portali utili per il teletrasporto, oltre 30 ore di nuovi contenuti dedicati alla modalità Storia ed una nuova razza aliena (sarà proprio questa razza a giustificare la presenza dei nuovi portali nel gioco). La Mappa Galattica è stata migliorata al fine di risultare più chiara ai giocatori, permettendo una navigazione più comoda ed intuitiva. Inoltre, con l'avvicinarsi del centro della Galassia, ci si imbatterà in pianeti sempre più particolari, grazie alle nuove aggiunte al sistema di generazione procedurale dei pianeti.



Visitando le varie stazioni spaziali in giro per l'Universo ci si potrà ora imbattere in nuove missioni, che si traducono in richieste di esplorazione di un determinato luogo, scansioni da effettuare su materiali precisi e nemici da abbattere). Al termine di ogni missione, come è giusto che sia, si otterranno in cambio delle ricompense. Inoltre, si intravedono i primi segnali di una vera e propria modalità co-op: fino a 16 giocatori potranno esplorare insieme l'universo (ogni giocatore sarà rappresentato da una sfera colorata) e potranno scambiarsi consigli ed opinioni attraverso una chat vocale. Praticamente un party in-game. Non il multiplayer che la Community si aspettava (e che era stata promessa, ma ormai è storia vecchia…) ma finalmente un passo in avanti anche in questo senso. Infine, la Classe S rappresenta una nuova categoria di navette spaziali, che si aggiunge ad altre novità minori, come un cambio deciso dell'interfaccia grafica, un nuovo modo di gestire le scansioni ed una qualità del comparto grafico sensibilmente aumentata. Il Changelog completo dell'update 1.3 “Atlas Rises” potete trovarlo sul sito ufficiale di No Man's Sky, titolo che non avrà di certo mantenuto le promesse iniziali, ma che di questo passo, potrebbe diventare un'esperienza decisamente più attraente da vivere! Ora più che mai, il titolo di Hello Games merita una possibilità (guardate voi stessi con il trailer in calce alla notizia).




L'articolo No Man's Sky, pubblicato il trailer ufficiale dell'update 1.3 Atlas Rises è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 agosto 2017 alle 14:51