Battle Chasers Nightwar: un corto animato presenta Alumon
Nella giornata odierna, Airship Syndicate e THQ Nordic hanno rilasciato un nuovo trailer di Battle Chasers Nightwar che vede come protagonista Alumon, il cacciatore di demoni. Il filmato, che trovate al termine della news,offre una panoramica delle abilità del personaggio.
Il corto animato è stato realizzato da Powerhouse Animation, lo studio che ha curato la serie Castlevania su Netflix, e segna il debutto di un nuovo eroe. Alumon, il cacciatore di demoni, un tempo era uno dei membri di un ordine sacro di cacciatori di mostri, dal quale è stato bandito. L'eroe, attualmente, opera come cacciatore di taglie, stipulando contratti e accettando denaro per i suoi incarichi. Il cacciatore si occupa anche di esorcismi e di eliminare gli ostacoli che incontra sul proprio cammino.
Nonostante Alumon possieda le abilità tradizionali dei sacerdoti combattenti del suo ordine, ha studiato moltissimo anche le arti oscure. Molti dei suoi incantesimi e delle sue abilità invocano la magia nera, spesso arrecando danni a se stesso o ad altri. L'intreccio con queste potenze oscure ha fisicamente cambiato Alumon, infatti è facilmente riconoscibile dai suoi capelli bianchi e dagli occhi di serpente, caratteristiche fisiche che lo obbligano a indossare una maschera.
L'articolo Battle Chasers Nightwar: un corto animato presenta Alumon è estratto da GamesVillage.it.
