Settimana prossima comincia la terza stagione di For Honor, tutte le novità
Ubisoft annuncia che la terza stagione di For Honor “Grudge & Glory” uscirà il 15 agosto 2017. “Grudge & Glory” introduce nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l'esperienza di gioco.
Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori all'inizio della terza stagione, mentre i nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l'impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto.
Coloro che non hanno acquistato il Season Pass potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d'acciaio. L'inizio della terza stagione sarà il primo passo nel programma di sviluppo, che include una nuova stagione a novembre e l'introduzione di server dedicati.
Saranno aggiunti due nuovi campi di battaglia, la Sentinella e Villaggio Vichingo. Inoltre, la terza stagione introdurrà nuovi rari equipaggiamenti leggendari e porterà a 40 la reputazione massima di tutti gli eroi. La terza stagione introdurrà anche il gioco competitivo con l'introduzione dei tornei duello 1v1. L'esperienza competitiva continuerà a svilupparsi nel corso dell'anno con l'introduzione delle modalità classificate 4v4.
Per chi vuole scoprire in anteprima i contenuti della terza stagione, consigliamo di seguire la diretta del torneo For Honor Season 3 Live Event: Grudge & Glory Reveal il 12 agosto dalle 11:00 (PST).
