Agents of Mayhem, Sine Mora Ex e F1 2017 sfrutteranno il Boost Mode di Playstation 4 PRO
PlayStation Blog ha oggi confermato che Agents of Mayhem, Formula 1 2017 e Sine Mora Ex saranno ottimizzati per PlayStation 4 Pro, sfruttando quindi la maggiore potenza di calcolo della console per trarre maggiori benefici a livello di fluidità e resa visiva..
Agents of Mayhem, shooter in uscita sviluppato da Volition, manterrà i 1080p di risoluzione su PS4 Pro ma riuscirà a garantire 60 fotogrammi al secondo. Oltre a questo, la versione PS4 Pro presenterà maggiori personaggi ed elementi a schermo e un filtro anisotropico superiore, assieme a migliorie relative alla qualità dell'illuminazione e delle ombre.
Lo shoot-em-up old style Sine Mora Ex raggiungerà sulla console Sony la risoluzione di partenza di 3840×2160 e potrà godere di effetti particellari avanzati. Il frame-rate, invece, sarà bloccato a 60FPS. Per quanto riguarda Formula 1 2017, girerà anch'esso in UHD grazie al checkerboard rendering a 60FPS. Presente anche il supporto all'HDR e la presenza di vari miglioramenti grafici.
L'articolo Agents of Mayhem, Sine Mora Ex e F1 2017 sfrutteranno il Boost Mode di Playstation 4 PRO è estratto da GamesVillage.it.
