Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco il poco che sappiamo sul nuovo gioco da tavolo di Resident Evil 2

Dopo la rinascita della serie grazie all'episodio di qualche mese fa e l'abbandono di una strada che, con gli ultimi capitoli, aveva sempre più allontanato Resident Evil dalla sua forma originale, è il momento di guardare a un passato mai dimenticato e fare quattro passi nella nostalgia.



Ricordate Resident Evil 2? La domanda, chiaramente, è retorica. Chiunque (con qualche anno sulle spalle) ricorda il gioco e parecchi lo ritengono il capitolo migliore della saga. Anche Capcom lo tiene particolarmente da conto, o almeno così si direbbe visto che ha annunciato lo sviluppo di un gioco da tavolo dedicato.



Resident Evil 2: The Boardgame arriverà su Kickstarter per la fine dell'anno ma ancora non ne sappiamo niente, o quasi. Tutto quello che sappiamo è che dietro ci sono Capcom e Steamforged Games, lo stesso studio responsabile di Dark Souls: The Boardgame, come riporta Destructoid.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 agosto 2017 alle 08:30