ReCore: svelata su Twitter la data di un annuncio importante
Nella giornata odierna, sull'account Twitter ufficiale di ReCore, titolo dello scorso anno per PC e Xbox One, è stata svelata una data in cui verrà pubblicato un annuncio importante per il futuro del gioco. Si tratta di un appuntamento a breve termine, considerando che bisognerà attendere solamente fino al prossimo 20 agosto.
Le speculazioni sulla natura della notizia sono fisiologiche e si può pensare che si tratti dell'annuncio della Definitive Edition di ReCore, la quale ha ricevuto la settimana scorsa il nuovo rating PEGI. Qualora non dovesse trattarsi della nuova versione del titolo, quasi sicuramente verrà implementato il quinto personaggio bot che è stato promesso dal momento del lancio.
Stando a quanto è possibile vedere dall'immagine che trovate al termine della news, allegata al tweet in questione, la possibilità del nuovo bot tank è del tutto plausibile, così come non è da escludere l'introduzione di una nuova area di gioco, anche questa lungamente attesa dalla community del titolo. Infine, resta interessante ammirare il continuo supporto offerto da Microsoft al titolo, nonostante sia passato più di un anno dalla sua release.
Hey ReCore players! Come back to our channels on August 20th to hear what's next for #ReCore! Thank you for waiting & see you then.
pic.twitter.com/NczoA7R5Z1
— ReCore (@ReCoreGame) August 15, 2017
L'articolo ReCore: svelata su Twitter la data di un annuncio importante è estratto da GamesVillage.it.

