Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Goku e Vegeta in versione Super Sayan Blu faranno parte del roster di Dragon Ball Fighter Z

Buone nuove per i fan in trepidante attesa di Dragon Ball Fighter Z: dei nuovi personaggi sono stati oggi confermati per il gioco, nella fattispecie le versioni Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta, nonché gli androidi 16 e 18. La notizia, confermata nell'ultimo numero di Weekly Jump, sottolinea che i personaggi saranno corredati anche delle mosse speciali, come ad esempio Goku in versione Super Saiyan God Super Saiyan potrà usare una 10X God Kamehameha, mentre Vegeta disporrà di una versione potenziata del suo Final Flash.



E per quanto riguarda i temibili androidi? C-16 potrà eseguire lo spettacolare Hell's Flash, laddove l'Androide 18 si cimenterà con la Accel Dance, un attacco combinato con l'Androide 17, di cui però non si ha conferma di una sua eventuale presenza nel roster del gioco. L'Androide 16 sarà inoltre uno dei cardini dello story mode di Dragon Ball FighterZ, una storia originale che vedrà Goku e i suoi amici impegnati ad affrontare una nuova minaccia, accompagnata da sequenze animate di alta qualità.



http://gematsu.com/wp-content/uploads/2017/08/Dragon-Ball-Fighter-Z-Scan_08-17-17.jpg



L'articolo Goku e Vegeta in versione Super Sayan Blu faranno parte del roster di Dragon Ball Fighter Z è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 agosto 2017 alle 13:01

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona