Tempo di nuove avventure: Uncharted: L'Eredità Perduta disponibile in esclusiva su PS4
Noi di Eurogamer.it ne avevamo già parlato all'interno della nostra recensione ma solo a partire da oggi, 23 agosto, Uncharted: L'Eredità Perduta è ufficialmente disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
"Noi di Naughty Dog non ci imbarchiamo in un progetto se non pensiamo di avere una storia che valga la pena raccontare e nuove sfide da affrontare". Queste sono le parole di Kurt Margenau e Shaun Escayg, rispettivamente Game e Creative Director del gioco, che raccontano perfettamente la filosofia che sta alla base del lavoro del team di sviluppo californiano e che ha reso Uncharted uno dei più acclamati franchise in tutto il mondo.
Negli ultimi dieci anni i videogiocatori hanno avuto la possibilità di vestire i panni del protagonista storico del franchise, Nathan Drake. Il viaggio attraverso luoghi affascinanti e spesso ostili ha reso Drake una vera e propria icona. In quest'ultimo episodio, Naughty Dog ha riservato una grande sorpresa per tutti i giocatori: Uncharted: L'Eredità Perduta è, infatti, un nuovo viaggio all'insegna del pericolo e dell'azione nel quale, per la prima volta nella saga, Nathan Drake non è presente, ma lascia la scena a due protagoniste femminili di tutto rispetto: Chloe Frazer e Nadine Ross.
