Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Naughty Dog e prodotto da SCEA, Uncharted: L'Eredità Perduta è un gioco d'azione uscito il 23 agosto 2017 per PlayStation 4.

Dagli acclamati autori di successi quali The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un ladro arriva un nuovo e appassionante viaggio all'insegna del pericolo e dell'azione esplosiva.

Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro. Insieme si inoltreranno tra le montagne dell'India e impareranno ad aiutarsi l'un l'altra per fare luce sul mistero del manufatto, tentando di fermare nemici agguerriti prima che la regione sprofondi nel caos...

8.8

Recensioni

47 utenti

Joyrayd

Joyrayd ha scritto una recensione su Uncharted: L'Eredità Perduta

Cover Uncharted: L'Eredità Perduta per PS4

Notevole sorpresa, non mi aspettavo una qualità così elevata in un gioco derivato dal 4, davvero notevole visivamente e anche per la parte avventura. Un uncharted senza dubbi. Bellissimo.

memento

memento ha scritto una recensione su Uncharted: L'Eredità Perduta

Cover Uncharted: L'Eredità Perduta per PS4

Più di un semplice DLC

Un capitolo di Uncharted vero e proprio!
Questo “l’ eredità perduta” è un capitolo completo della saga di uncharted, addirittura più longevo del primo e del terzo titolo.
La storia parte abbastanza in sordina, ma con il passare delle ore, e con la crescita del rapporto tra Chloe e Nadine, il titolo prende il volo e, dopo le prime orette tranquille con fasi esplorative numerose, raggiungiamo i livelli di spettacolarità tipici della saga.
Il duo protagonista risulta affiatato e abbastanza ben caratterizzato, con Chloe che è davvero la controparte femminile di Nathan Drake.
Non abbiamo innovazioni di gameplay ma la grandezza di alcune aree di gioco(già apprezzate in Uncharted 4) aumenta ulteriormente e, incredibilmente, forse il senso di avventura che si prova in questo Uncharted è il più vero e profondo di tutta la saga.
Fantastico il comparto tecnico e sonoro, con alcuni scorci davvero mozzafiato.
Inoltre ho apprezzato tantissimo la fase di gameplay finale, una citazione vera e propria ad uno dei grandi capolavori passati di questa saga.

Eurogamer.it · RSS

Lo spettacolare corto di Uncharted con Nathan Fillion potrebbe diventare "una serie o qualcosa di più"

Uncharted e l'universo cinematografico stanno flirtando da ormai un po' di tempo con un progetto in mano al regista Shawn Levy che, a meno di rivoluzioni, dovrebbe proporre Tom Holland (l'attuale Spid … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.