Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Naughty Dog e prodotto da SCEA, Uncharted: L'Eredità Perduta è un gioco d'azione uscito il 23 agosto 2017 per PlayStation 4.

Dagli acclamati autori di successi quali The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un ladro arriva un nuovo e appassionante viaggio all'insegna del pericolo e dell'azione esplosiva.

Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro. Insieme si inoltreranno tra le montagne dell'India e impareranno ad aiutarsi l'un l'altra per fare luce sul mistero del manufatto, tentando di fermare nemici agguerriti prima che la regione sprofondi nel caos...

8.8

Recensioni

54 utenti

Recensioni

8.8

Media dei voti
54 recensioni degli utenti

Ammiragliobyrd
Cover Uncharted: L'Eredità Perduta per PS4

Uncharted: L'Eredità Perduta - PS4

Ho terminato anche questo favoloso capitolo di Uncharted. Stavolta nei panni di Chloe. Cosa dire di questo gioco ? Fantastico come tutti gli altri. Ambientato in India e nelle sue credenze religiose. Nel gioco c'è anche una sorpresa, ma non voglio svelarvi chi o che cosa.
PS. Non vedo l'ora che esca un altro capitolo.
Il voto ? 10 come al solito, anche se darei di più.

Il gioco l'ho terminato in 8 ore e 46 minuti e 8 secondi.

10

Voto assegnato da Ammiragliobyrd
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.8

Lex

ha scritto una recensione su Uncharted: L'Eredità Perduta

Cover Uncharted: L'Eredità Perduta per PS4

Chloe nuova protagonista?! Lo spero

L'Eredità Perduta non è semplicemente una costola, più piccola, di Uncharted 4, ma un episodio che a mio parere è un ponte verso il futuro della serie. Chloe è fantastica, spero veramente che sia lei protagonista di eventuali nuovi capitoli che come sappiamo non saranno di Naughty Dog ma è giusto per la software house intraprendere una strada diversa. Mondo di gioco artisticamente e tecnicamente al top con un livello medio sempre alto mentre il 4 soffriva un po' di alti e bassi. Ottimi gli enigmi e la trama. Se vi piace Uncharted, adorerete L' Eredità Perduta

Garth Brown
Cover Uncharted: L'Eredità Perduta per PS4

Colpo Grosso

Grafica: 10
Ambientazioni: 10
Trama: 10
Longevità: 6
Gameplay: 8
OST: 8

VOTO MATEMATICO: 8,5
VOTO REALE: 10

Gran bello spin-off questo, ad opera di Naughty Dog.

Sulla Grafica: La medesima di Uncharted 4: A Thief's End, quindi da spacca-mascella.
Sulle Ambientazioni: Belle, come sempre, ma, come Uncharted 4, la grafica le rende fenomenali. Belur e Halebidu sono puro spettacolo per gli occhi.
Sulla Trama: Molto bella, dato che oltre alla storia indiana, si snocciola per bene Nadine, oltre a scoprire dettagli del passato familiare di Chloe. Inoltre, c'è anche un gradito ritorno...
Sulla Longevità: Completare il gioco, raccogliendo tutti i collezionabili, non vi richiederà più di 10 ore.
Sul Gameplay: Classico della serie, quindi tanta esplorazione, fasi platform e tante sparatorie. E come sempre, pochi enigmi (dalla facile soluzione, per questo).
Sulla OST: Bella, nel complesso, specie la traccia dei riconoscimenti (M.I.A. - Borders).

In conclusione, un gran bel gioco, da giocare assolutamente.

10

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.8

Joyrayd

ha scritto una recensione su Uncharted: L'Eredità Perduta

Cover Uncharted: L'Eredità Perduta per PS4

Notevole sorpresa, non mi aspettavo una qualità così elevata in un gioco derivato dal 4, davvero notevole visivamente e anche per la parte avventura. Un uncharted senza dubbi. Bellissimo.

Non ci sono interventi da mostrare.