Dragon's Dogma: Dark Arisen in un video confronto tra le versioni PS3 e PS4
Forse non era un titolo perfetto in tutte le proprie componenti ma Dragon's Dogma rimane un progetto che probabilmente non ha ottenuto la fortuna che avrebbe meritato e che allo stesso tempo può contare su una folta schiera di appassionati che ancora spera nell'annuncio di un vero e proprio sequel.
In attesa di un'eventuale mossa in questo senso da parte di Capcom, i possessori di PS4 e Xbox One potranno mettere le proprie mani su Dragon's Dogma: Dark Arisen a partire dal 3 ottobre al prezzo contenuto di €29,99. Si tratta di una proposta che potrebbe fare gola a chi non ha mai avuto la possibilità di provare con mano questo action-RPG ma anche a coloro che vorrebbero giocare una versione rivisitata da un punto di vista tecnico.
In questo senso è importante capire quanto il comparto grafico del gioco sia effettivamente migliorato. Come riportato da DualShockers, ci viene in aiuto un video confronto tra le versioni PS3 e PS4.

mortecerta
Vabbè nn ha senso confrontare la grafica ps3 con ps4
Garth Brown
veramente si, visto che la maggior parte delle remastered sono dei semplici porting con un miglioramento grafico che non si vede proprio.