Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog cerca nuove figure professionali per The Last Of Us Part 2

Come vi avevamo comunicato in una recente news, manca ancora molto tempo prima di vedere sugli scaffali The Last Of Us Part 2. Il fatto che i ragazzi di Naughty Dog stiano concentrando tutti i loro sforzi su questo progetto è stato anche testimoniato da un recente tweet in cui vengono ricercate delle nuove figure professionali.



Con questa mossa lo studio di Santa Monica vuole senza dubbio rafforzare un team già ben rodato, migliorandone così la qualità complessiva. L'aggiunta di personale può anche significare una velocità di sviluppo migliore; in questo modo magari si potrebbe ipotizzare un anticipo sull'uscita prevista? Solo il tempo ce lo dirà.



Per il momento The Last Of Us Part 2 è previsto per il prossimo 2018. Continueremo ad aggiornarvi in caso di nuove informazioni.



Dude we are hiring in a *very real way.* SP Level Design, we have a contract spot perfect for junior people, there's also MP and UI spots! pic.twitter.com/xtmKnO1ceX

— Anthony Newman (@BadData_) August 23, 2017

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 agosto 2017 alle 15:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone