Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony: Asad Qizilbash esalta la VR e God of War

Nella giornata odierna, il vicepresidente del settore marketing di Sony Interactive Entertainment, Asad Qizilbash, è intervenuto durante il GameSpot Expo di Las Vegas, offrendo una panoramica generale sul lavoro della propria compagnia e concentrandosi su due prodotti in particolare: il prossimo God of War e i titoli tripla A in uscita per il PlayStation VR.



Partendo dal titolo sviluppato da Sony Santa Monica, il dirigente della compagnia ha affermato che. attualmente, c'è un team di lavoro fenomenale che sta lavorando alla realizzazione e al lancio del gioco. Secondo lui, infatti, le prime immagini rilasciate del nuovo capitolo mostrano come ogni cosa sia al suo posto ed è sicuro che il pubblico verrà letteralmente sconvolto dall'offerta proposta dal team per il prossimo God of War.



Il gioco subirà, stando alle parole di Qizilbash, diverse modifiche rispetto ai titoli precedenti, con gli utenti che si dovranno preoccupare della sorte di Kratos anche nelle pause tra un combattimento e l'altro. Il sistema di combattimento verrà aggiornato, diventando più viscerale e strategico, proponendo scontri più intensi ma con meno nemici a schermo. L'ascia che Kratos brandirà sul campo di battaglia si potrà potenziare e, seguendo la storyline del gioco, è stata forgiata dagli stessi fabbri che hanno creato il leggendario martello di Thor.



Passando a parlare della realtà virtuale e del PlayStation VR, Asad Qizilbash ha dipinto un quadro molto positivo della situazione attuale e futura del visore. Il vicepresidente del settore marketing, infatti, ha fatto sapere che la sua compagnia è particolarmente interessata all'ambito VR e che il focus principale dei loro sforzi è sulla release di nuovi titoli importanti, pensati esclusivamente per il visore.



Stando a quanto viene riferito, Sony Interactive Entertainment non sta tentando di forzare i vari team di sviluppo a lavorare sulla propria piattaforma, conscia del fatto che le software house possono esprimere il loro massimo potenziale quando non sono legate da vincoli precisi. Lo scopo dell'azienda, dunque, sarà quello di invogliare i team di sviluppo e di presentare sotto la migliore luce possibile la loro piattaforma per le tecnologie immersive. Qizilbash, infine, ha fatto sapere che nel prossimo futuro arriveranno altri titoli tripla A per il visore Sony, sulla scia di quello che è stato il progetto e l'investimento legato a Farpoint.



L'articolo Sony: Asad Qizilbash esalta la VR e God of War è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 agosto 2017 alle 11:10