Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: ecco la differenza tra le varie impostazioni grafiche

Sul canale dello YouTuber inglese Arekkz Gaming è apparso un nuovo video dedicato alle differenze tra le varie impostazioni grafiche che saranno selezionabili in Destiny 2. Il filmato, che potete trovare al termine della news, mette a confronto, nello specifico il livello più basso con i settaggi Ultra, il tutto valutato all'interno della Beta del titolo.



La fase Beta dei test di Destiny 2 è attualmente in corso e terminerà il prossimo 31 agosto. Qualora foste interessati a un'analisi più approfondita del titolo realizzato da Bungie e pubblicato da Activision, vi suggeriamo di dare un'occhiata al nostro Hands On, il quale contiene le nostre impressioni sul gioco che abbiamo provato durante la Gamescom di Colonia di quest'anno.



Destiny 2 verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 settembre, mentre la versione PC arriverà solamente il 24 ottobre. Vi ricordiamo, inoltre, che GamesVillage ha organizzato il proprio Clan ufficiale per il gioco.




L'articolo Destiny 2: ecco la differenza tra le varie impostazioni grafiche è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 agosto 2017 alle 09:40