Agent e Bully 2 si mostrano in nuove concept art?
Il futuro di Rockstar Games è ovviamente rappresentato da Red Dead Redemption 2, ma al di là di questo progetto già annunciato e dello scontato ritorno all'interno del mondo di GTA, ci sarà spazio anche per IP diverse?
VG247.com segnala alcuni artwork che a quanto pare rappresenterebbero due progetti molto diversi ma con un punto in comune impossibile da ignorare: entrambi non sono stati confermati ufficialmente dalla software house. I nuovi artwork sono dedicati ad Agent e Bully 2.
Il primo è un gioco ormai sparito dai radar da diverso tempo e che era stato annunciato come esclusiva PS3 nel lontano 2009. Attualmente le uniche informazioni a nostra disposizione sono una serie di rinnovi del marchio ma la pubblicazione pare piuttosto improbabile.
