Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza Kiwami è disponibile in Europa per PS4

Dopo avervi segnalato i primi trailer di Yakuza Kiwami 2, oggi vi riportiamo il comunicato di Bandai Namco che annuncia la disponibilità di Yakuza Kiwami in Europa per PlayStation 4.



Yakuza Kiwami, il remake HD del classico Yakuza per PlayStation 2 è, quindi, disponibile in occidente. Il gioco è disponibile nelle versioni fisiche e digitali di PlayStation 4 al prezzo di €34.99.



L'ambientazione a Kiwami rappresenta un ritorno alle origini per Yakuza - il gioco inizia con il protagonista della serie Kazuma Kiryu imprigionato per l'omicidio del patriarca della sua famiglia (che non ha commesso). A rendere le cose ancora più difficili, durante i 10 anni della sua prigionia, non solo il clan Kiryu lo caccia dalla Yakuza ma spariscono anche ¥10 billion (~$100 million) dal tesoro del clan. Peggio ancora, l'amore d'infanzia di Kiryu é scomparso e, con l'intero mondo malavistoso giapponese alla caccia del denaro mancante, Kiryu é completamente perso fino a che non trova la giovane orfana Haruka, alla ricerca della zia che ha lo stesso nome dell'amore perduto di Kiryu. Ciò che segue da qui in poi è un'intricata rete di tradimenti, intrighi politici e redenzione dato che niente fermerà Kiryu nel tentativo di recuperare il suo onore.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 agosto 2017 alle 17:20