Hokuto Ga Kotoku utilizzerà lo stesso motore di gioco di Yakuza Kiwami
Quest'oggi, il producer della serie Yakuza, Toshihiro Nagoshi ha annunciato durante un livestream, che il nuovo videogioco basato su Ken il guerriero userà lo stesso engine utilizzato in Yakuza Kiwami.
Nagoshi-san ha dichiarato che non si è scelto di utilizzare l'engine di Yakuza Kiwami 2 e Yakuza 6 perché in parte deve ancora essere completato. SEGA ha quindi deciso di utilizzare il motore del primo Kiwami, in quanto è già perfettamente completo e funzionante, oltre al fatto che è più facile lavorarci sopra per gli sviluppatori che sono appena entrati nella compagnia.
Detto questo, il producer ha anche detto che ci saranno differenze sostanziali tra i due giochi. In Hokuto Ga Kotoku, ci sarà infatti un ulteriore shader – il Toon Shader – che permetterà al gioco di avere una grafica molto simile a quella degli anime giapponesi.
Vi ricordiamo che Hokuto Ga Kotoku, è attualmente in sviluppo e uscirà in esclusiva PlayStation 4 nel corso del 2018. Se conoscete il giapponese, potete vedere il livestream completo qui sotto!
