Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo annuncia ufficialmente No More Heroes: Travis Strikes Again!

Travis Touchdownl'antieroe per eccellenza protagonista della serie No More Heroes arriva su Nintendo Switch e la grande N pubblica un trailer dedicato a No More Heroes: Travis Strikes Again titolo che potremo vedere più da vicino nel corso del prossimo PAX West 2017.




Come potete vedere l'annuncio è giunto sottoforma di trailer pubblicato in occasione del PAX West 2017, la kermesse dedicata al gaming che sta per partire in quel di Seattle. E voi, fan di No More Heroes la fuori, che ne pensate di questo No More Heroes: Travis Strikes Again per Nintendo Switch? Ditecelo nei commenti.



L'articolo Nintendo annuncia ufficialmente No More Heroes: Travis Strikes Again! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 agosto 2017 alle 20:10

Condiviso da GamesVillage e altri 3.Piace a 4 persone

 

Si però portateli tutti su PS4, che far uscire solo il primo su PS3 fu da stronzi

 

@Scasso peccato che poteva uscire benissimo anche su PC, dove l'esclusività non esiste, oppure ancora meglio, Platinum Games poteva auto pubblicarlo, investendo un po' o facendo il classico kickstarter (anche se ai tempi ancora non era di moda farlo xd).

Ma cmq non cambiamo discorso. Il discorso è quello da me introdotto: se fai uscire un capitolo di una saga esclusiva per una console, su un altra console, rendendo di fatto quella saga multipiattaforma, tu sviluppatore devi far uscire pure tutti gli altri. PUNTO.

E la stronzata del multi-hardware non attacca, perché io avrei anche la possibilità di comprare Wii, Wii U, Xbox360Merd, XboxOneMerd etc etc ma non lo faccio, perché uno ho il PC due è questione di principio.