Incredibile ma vero: South Park: Scontri Di-Retti non subirà alcuna censura
Come i più attenti tra voi sicuramente ricorderanno, la scure della censura si era abbattuta su South Park: Il Bastone della Verità, riuscitissimo RPG realizzato dai creatori della fantastica serie animata, Trey Parker e Matt Stone, e da Obsidian Entertainment. Il gioco era stato censurato pressoché ovunque tranne che in Nord e Sud America sollevando le inevitabili critiche del caso. A quanto pare la stessa cosa non accadrà a South Park: Scontri Di-Retti.
Come sottolinea Games Industry, Ubisoft ha rivelato che il gioco non sarà censurato in alcuna regione e la visione di Parker e Stone arriverà sul mercato completamente intatta. Il gioco è riuscito a superare indenne anche la rating board australiana, storicamente quella più rigida e restrittiva. Ma come mai questo cambiamento rispetto al gioco pubblicato nel 2014? South Park: Scontri Di-Retti sarà meno esplicito?
L'associate producer di Ubisoft San Francisco, Kimberly Weigend, ha in realtà confermato che il gioco rappresenta in pieno la visione dei due creatori della serie animata e i due non si sono di certo limitati dal punto di vista dei contenuti.

Protozoyberg
voleranno bestemmioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii