Bungie pubblica uno scanzonato trailer live action di Destiny 2
Tramite la pagina Twitter ufficiale del gioco, Bungie ha pubblicato un nuovo trailer live action per Destiny 2, carico di umorismo e riferimenti scanzonati alle avventure che i guardiani di tutto il mondo vivranno di qui a pochi giorni.
Il filmato, che dura circa due minuti e si sviluppa sulle note di un brano dei Beastie Boys, mostra il buon Cayde-6 esortare un titano (interpretato da Nathan Fillion), uno stregone e una cacciatrice a prendere le “armi grosse” per combattere contro il malvagio Ghaul, reo di minacciare la tranquillità delle loro vite e soprattutto i cuccioli della città. E non si può certo permettere che ciò accada, giusto?
Prima di farvi fare quattro risate guardando il trailer, però, vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, e dal prossimo 24 ottobre su PC.
Everything you love about Earth is gone. Except for the Last City. On September 6, fight back and save what's left. New Legends Will Rise. pic.twitter.com/ArvlAp7Q88
— Destiny The Game (@DestinyTheGame) August 31, 2017
L'articolo Bungie pubblica uno scanzonato trailer live action di Destiny 2 è estratto da GamesVillage.it.
