Ci sarà un omaggio virtuale al compianto Mike “Forthog” Forgey in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
Nella giornata odierna, Monolith Productions e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer, che potete trovare al termine della news, dedicato a un personaggio che apparirà in uno dei DLC di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Il combattente in questione viene chiamato Forthog Orc-Slayer e potrà apparire quando il giocatore sta per essere ucciso per salvarlo dalla dipartita imminente.
Nonostante la presentazione del personaggio non sia particolarmente approfondita, la storia che si cela dietro la sua creazione ha dei risvolti decisamente più profondi e commoventi. Il personaggio, infatti, è stato modellato in onore di Mike “Forthog” Forgey, l'Executive Producer del titolo che è venuto a mancare durante il periodo di sviluppo.
Le compagnie, inoltre, hanno dato il via a un'altra iniziativa benefica nei confronti della famiglia Forgey, la quale riceverà $3,5 da ogni transazione effettuata dai giocatori per ottenere Forthog Orc-Slayer fino al 31 dicembre 2019.
L'articolo Ci sarà un omaggio virtuale al compianto Mike “Forthog” Forgey in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è estratto da GamesVillage.it.

Gardol
che bella cosa.
Guywars
Sulla carta si, in pratica hanno fatto una merdata pero'.