Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La prima Incursione di Destiny 2 sarà disponibile una settimana dopo l'uscita del gioco

Recentemente vi abbiamo parlato di Destiny 2 all'interno della nostra ultima prova e l'uscita dell'atteso nuovo capitolo del titolo Bungie sta inevitabilmente attirando l'interesse di parecchi fan sfegatati ma anche di coloro che con il tempo hanno deciso di abbandonare il gioco.



I creatori di Halo devono d'altronde dimostrare di aver recepito i tanti feedback garantendo un supporto costante alla propria creatura. In questo senso l'annuncio riguardante la disponibilità della prima Incursione e delle Prove non può che essere molto gradito.



Come riportato da Eurogamer.net la prima Incursione di Destiny 2 sarà disponibile a partire dalle 19:00 ore italiane del 13 settembre, una settimana dopo il lancio del gioco. Le Prove saranno invece disponibili dalle 19:00 ore italiane del 15 settembre. Come da tradizione gli sviluppatori hanno deciso di dare ai giocatori un po' di tempo per riuscire a raggiungere un livello sufficientemente alto al fine di poter accedere all'Incursione. È invece interessante notare come Bungie abbia deciso di non svelare sostanzialmente nulla del Raid lasciando intatto un alone di mistero richiesto, tra l'altro, dai giocatori stessi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 settembre 2017 alle 13:40