Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No More Heroes: Travis Strikes Again, Suda51 svela nuovi dettagli del gameplay

Nuovi dettagli sul gameplay di No More Heroes: Travis Strikes Again, previsto in uscita nel 2018 per Nintendo Switch, grazie alle parole di Goichi Suda, videogame director e chief executive officer di Grasshopper Manufacture.



Nel corso di un'intervista rilasciata a Gamer Informer, un nostro collega ha sottolineato come il titolo sembri orientato ad un'esperienza di gioco in stile retro. Suda ha prontamente risposto, confermando la sua impressione e specificando che in No More Heroes: Travis Strikes Again il protagonista sarà in realtà chiamato ad immergersi in 6 giochi differenti, ognuno dei quali con un proprio set di regole e di sfide, che il giocatore dovrà superare cercando di adattarsi nel migliore dei modi ai cambiamenti del gioco. In calce un trailer ufficiale del titolo.




L'articolo No More Heroes: Travis Strikes Again, Suda51 svela nuovi dettagli del gameplay è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 settembre 2017 alle 09:20

Condiviso da GamesVillage.Piace a 1 persona