Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Travis Strikes Again: No More Heroes

Sviluppato da Grasshopper Manufacture e prodotto da Grasshopper Manufacture Inc., Travis Strikes Again: No More Heroes è un gioco d'azione uscito il 18 gennaio 2019 per Nintendo Switch · Pegi 16+ · Link: nintendo.it

Il ritorno dell'assassino otaku!
Travis Touchdown si avventura nel mondo dei videogiochi e scatena un caos di proporzioni epiche in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch! Fatti strada a colpi di Beam Katana in una grande varietà di mondi di gioco e affronta i boss che ti attendono alla fine di ognuno di essi!

La storia finora
A diversi anni di distanza dagli eventi di No More Heroes 2: Desperate Struggle, Travis sta vivendo la fase migliore della sua vita in una roulotte parcheggiata nel sud degli Stati Uniti, insieme al suo gatto Jeane. Aria aperta, libertà assoluta e tanti videogiochi... cos'altro potrebbe volere un assassino otaku?

8.5

Recensioni

1 utente

Nigomonster

Ho appena finito. Sarà stato un progetto low budget, ma cristo se è stato un trip di pazzia. Per quanto riguarda certi "elementi" che sono stati mostrati all'interno del gioco...Sinceramente non potrei essere più eccitato come fan dei titoli di Suda51.

Non ci sono interventi da mostrare.