Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4 è in arrivo su Switch?

Il supporto third-party continua a essere una delle questioni più interessanti quando si parla di Nintendo Switch. Dal punto di vista delle esclusive, d'altronde, il primo anno della console mette d'accordo sostanzialmente tutti dato che il lavoro della grande N è stato pressoché impeccabile in questo senso e che a breve ci sarà spazio per un altro grande nome come Super Mario Odyssey.



Tra i grandi publisher che hanno confermato il supporto alla console troviamo anche Bethesda che proporrà sulla console ibrida un gioco conosciutissimo e apprezzato come The Elder Scrolls V: Skyrim. La domanda sorge tuttavia spontanea: la compagnia si limiterà al solo Skyrim o ci sarà spazio anche per altri porting?



Come riporta GameRant, un retailer spagnolo ha aggiunto al proprio catalogo online la versione Switch della Game of the Year Edition di Fallout 4 per poi rimuoverla poco dopo. Potrebbe essere stato un errore o un reveal prematuro, ovviamente non possiamo saperlo con certezza.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 settembre 2017 alle 11:10