Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Online il primo Dev Diary per Outcast Second Contact

Bigben Interactive ha rilasciato un nuovo dev diary per il remake di Outcast, Outcast Second Contact.


Lesquin (FRANCIA), 5 Settembre 2017 – Bigben Appeal, sviluppatore di titoli gaming, rilasciano il primo video con i dettagli dello sviluppo di Outcast – Second Contact attraverso una serie di incontri e interviste con i game designer.



In questo video, Yves Grolet (Game Director e co-founder di Appeal) e Franck Sauer (Artistic Director e co-founder di Appeal) spiegano in ogni dettaglio, tutto quello che ha dato vita al mondo di Adelpha. I due creatori del gioco originale raccontano come hanno sviluppato questo mondo vivente e sistematico in cui ogni personaggio ha una personalità unica.



 



Outcast – Second Contact



Outcast – Second Contact è il remake per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell'anno.



 



La storia di Outcast – Second Contact



Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d'élite dal carattere deciso, inviato su un pianeta alieno come ultima speranza dell'umanità. Esplora uno straordinario mondo che unisce scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di una civiltà avanzata. Assicurati di compiere le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di due diversi universi dipende dal successo di questa missione.



Outcast – Second Contact sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC.



Online il primo Dev Diary per Outcast Second Contact
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

5 settembre 2017 alle 17:00