Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Famitsu svela nuovi dettagli sui personaggi e sul gameplay di Code Vein

code Vein, uno dei titoli più attesi per il 2018, è di sicuro uno dei cavalli di razza nella scuderia di Bandai Namco. Recentemente il famoso tabloid nipponico Famitsu ha svelato qualche nuovo ed inedito dettaglio riguardante il gameplay e alcune meccaniche di gioco nonchè qualche piccola curiosità sui protagonisti del titolo.



Attraverso le pagine di Famitsu conosciamo quindi due nuovi personaggi, IoRuiRui è un ricercatore fiducioso di trovare una cura per tutti i revenant mentre Io è una revenant colpita da amnesia che finirà col legarsi con il nostro protagonista. Il personaggio che interpreteremo nel prossimo titolo di Bandai Namco sarà completamente personalizzabile, sia nell'aspetto che nella voce.



Riguardo al gameplay, di chiaro stampo Souls like, scopriamo che i personaggi potranno portare con se due armi alla volta, con la possibilità di passare dall'una all'altra con la semplice pressione di un tasto. Saranno presenti meccaniche come backstabcomboparrycontrattacchi. Accumulando punti esperienza potremo progredire con il livello del nostro personaggio e, soddisfando particolari requisiti, potremo anche nutrirci del sangue dei nemici e utilizzare l'abilità Focus System che ci garantirà la capacità di infliggere danni maggiorati ai nostri avversari.



Vi ricordiamo che Code Vein è atteso in arrivo per i primi mesi del 2018.



L'articolo Famitsu svela nuovi dettagli sui personaggi e sul gameplay di Code Vein è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 settembre 2017 alle 18:50