Nuovi contenuti in arrivo per LawBreakers
Nuovi contenuti per LawBreakers, la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno, sono stati annunciati dal creatore Gears of War Cliff Belszinksi e dal suo studio Boss Key Production.
Il nuovo FPS è stato lanciato per PC e PS4 lo scorso mese e possiamo vedere l'annuncio dei nuovi contenuti grazie ad un Tweet nell'account ufficiale.
2017 Content Roadmap for LawBreakers revealed next week. Preview of Roadmap revealed right now. pic.twitter.com/GHLCxwuzKO
— LawBreakers (@lawbreakers) 2 settembre 2017
Possiamo quindi notare che le novità verranno rilasciate nel 2017, è anche vero però che su Twitter hanno sottolineato che il gioco ha uno sviluppo altamente mutevole, potrebbe essere spesso soggetto a cambiamenti.
Resta comunque chiaro che se le cose vanno come previsto avremo a disposizione innanzitutto nuove mappe (Namsan e Gateway), seguite da ulteriori funzionalità, una Boss League e infine una nuova classe.
Tutti i DLC saranno rilasciato in modo completamente gratuito per i possessori del gioco.
LawBreakers è disponibile per PS4 e PC al prezzo di €29,99, una versione Xbox del gioco non è stata ancora ne annunciata ne confermata ma il Bleszinksi ha già dimostrato la volontà di rilasciarlo per la console Microsoft.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Lawbreakers.
Nuovi contenuti in arrivo per LawBreakers
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Gardol
ottimo, l'ho giusto ripreso ieri e lo sto rivalutando.
mortecerta
Bello ???