Code Vein si mostra in nuove immagini dedicate al combattimento ed ai personaggi
BANDAI NAMCO ha svelato oggi nuove immagini del suo gioco d'azione Code Vein. I nuovi contenuti svelano maggiori dettagli sul sistema di combattimento, lo strumento per la creazione del proprio personaggio e 2 nuovi personaggi utilizzabili.
Il sistema di combattimento di Code Vein è molto vario e offre diverse possibilità ai giocatori. Per esempio il sistema di Doni consente di utilizzare fino a 8 doni durante le battaglie per aumentare temporaneamente le azioni di attacco o difesa. Altri doni sono passivi e vengono ottenuti con determinati oggetti o equipaggiamenti.
Durante i combattimenti, le abilità del proprio personaggio vengono aumentate temporaneamente con il sistema di Concentrazione, quando si subisce o schiva un attacco, e quando si viene circondati da più nemici. Il sistema consente ai giocatori di contrattaccare in situazioni estreme e ottenere bonus di potenza quando decidono di posizionarsi intenzionalmente in una situazione pericolosa. Per esempio possono annullare un attacco, aumentare il proprio attacco e scagliare i nemici in aria!
















L'articolo Code Vein si mostra in nuove immagini dedicate al combattimento ed ai personaggi è estratto da GamesVillage.it.
