Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: la soundtrack originale disponibile su YouTube

Bungie nelle sue produzioni ha sempre prestato molta attenzione alla colonna sonora dell'opera, come dimostrano le sorprendenti musiche della serie Halo e di Destiny. Il secondo capitolo del multiplayer fantascientifico della compagnia, rilasciato su Xbox One e PlayStation 4 lo scorso 6 settembre, ha confermato questa tradizione, presentando un comparto sonoro davvero affascinante.



Le musiche esaltano le scelte del team di sviluppo per quanto riguarda le atmosfere e l'ambientazione, guidando il giocatore attraverso l'avventura con temi orchestrali di ampio respiro. Bungie ha deciso di offrire la possibilità di ascoltare questi splendidi pezzi anche a chi non ha acquistato il titolo, pubblicando l'intera soundtrack originale su YouTube. Si tratta di 33 tracce per un totale di oltre due ore e mezza di ascolto che potete trovare nella playlist che vi abbiamo linkato al termine della news. Le musiche in questione sono state composte da Michael Salvatori, Skye Lewin, C. Paul Johnson, Rotem Moav e Peter Schlosser.




L'articolo Destiny 2: la soundtrack originale disponibile su YouTube è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 settembre 2017 alle 08:20