Yakuza Kiwami 2: svelato il ritorno di quattro personaggi nei nuovi asset
Nella giornata odierna, SEGA Entertainment ha rilasciato una serie di screenshot e un nuovo trailer dedicati al remake di Yakuza 2, ovvero Yakuza Kiwami 2. Gli asset distribuiti in questa occasione, che trovate al termine della news, svelano il ritorno di quattro personaggi noti della serie e forniscono, inoltre, l'opinione e l'apprezzamento di ciascun doppiatore per i vari ruoli che vengono presentati.
Hakyru, dunque, si troverà a impersonare Ryo Takashima, Houka Kinoshita, invece, presterà il suo volto e la sua voce a Wataru Kurahashi, Yuichi Kimura interpreterà Tsutomu Bessho, mentre Susumu Terajima si troverà nuovamente a vestire i panni del detective Jiro Kawara. Il cast di attori del titolo originale, dunque, non è stato confermato nella sua totalità, perché all'epoca di Yakuza 2 non veniva utilizzato il metodo di cattura delle animazioni facciali e delle performance attoriali che verrà utilizzato per Yakuza Kiwami 2.
Il video, quindi, non si concentra sul gameplay e non mostra nessuna novità particolare per quanto riguarda le meccaniche di gioco. Il trailer si concentra sull'aspetto dello sviluppo del titolo legato alla riproposizione nel mondo di gioco delle performance attoriali, offrendo la possibilità di familiarizzare con le nuove voci e con i nuovi volti dei personaggi del celebre Yakuza 2.
Yakuza Kiwami 2 verrà rilasciato in Giappone in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 7 dicembre.




L'articolo Yakuza Kiwami 2: svelato il ritorno di quattro personaggi nei nuovi asset è estratto da GamesVillage.it.
