Destiny 2: ecco i consigli di Bungie per risolvere l'errore Cabbage
Destiny 2 è sbarcato su console lo scorso 6 settembre su console PS4 e Xbox One e, nonostante una vastissima community di giocatori attivi e un apprezzamento generale, il gioco non è esente da problemi, vi abbiamo già segnalato malfunzionamenti relativi a crash improvvisi e bug che impedivano di ottenere ricompense.
I server di Destiny 2, come saprete, nella giornata di ieri hanno subito una lunga manutenzione, alcuni problemi sono stati risolti ma non tutti in maniera definitiva, è il caso dell'errore Cabbage che ha colpito parecchi utenti.
A tal proposito, Bungie ha pubblicato un comunicato che contiene una possibile soluzione al fastidioso problema: Il codice di errore CABBAGE potrebbe essere riscontrato quando le impostazioni del router bloccano le comunicazioni con i servizi di Destiny. Stiamo indagando sull'impatto del problema su vari dispositivi. Per provare a risolvere questo errore con un router Technicolor/Thomson, seguire i passi sottoelencati.
Attenzione: i giocatori dovranno ispezionare il manuale del proprio router per poter procedere, poiché alcune pagine relative alle impostazioni potrebbero utilizzare una terminologia differente.
