Dragon Ball FighterZ, nuovi screenshot dalla closed beta
Incredibilmente, l'user GamTom1226 è riuscito a mettere le mani sulla closed beta di Dragon Ball FighterZ, condividendo svariati video. Scopriamo insieme cos'ha da offrire questa sessione grazie agli screenshot più rilevanti.
Modalità replay
Nella modalità replay sarà possibile visionare svariati replay dei giocatori, tuttavia solo quando il gioco sarà disponibile sul mercato sarà possibile usufruire di tutti i canali replay. A quanto mostrato dagli screenshot, sarà addirittura possibile osservare i tasti premuti dagli altri giocatori durante una battaglia. Durante questi video potremo aggiungere una propria reazione con gli Z Stamp, immagini numerate dei personaggi di Dragon Ball.
Personalizzazione
Premendo il tasto start sarà possibile personalizzare il proprio avatar nella lobby, cambiandone il colore degli abiti, selezionare il team, lo stage e le musiche preferite.
Opzioni
In opzioni si potrà cambiare il proprio display name, le impostazioni dello schermo con relativi sottotitoli e luminosità e la modifica del volume, oltre alla possibilità di mappare i comandi a piacimento.
Arena Match/Lobby
Nell'arena si potrà naturalmente sfidare gli altri giocatori online, selezionando prima il proprio team per poi lanciarsi in battaglia. Il gioco ci consentirà tuttavia di rifiutare di ingaggiare una battaglia. Le porte per la battaglia saranno aperte anche agli spettatori, tuttavia non è ancora definito l'utilizzo delle Z Stamp in questa modalità. Le Z Stamp saranno però strumento di comunicazione anche nella lobby grazie ad alcune frasi celebri dei personaggi.
Ricordiamo che l'uscita di Dragon Ball FighterZ è prevista per febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.








