Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ: V-Jump svela la presenza di tre nuovi personaggi

Con l'avvento della Closed Beta, di cui a breve potrete trovare una nostra personale analisi su queste pagine, questi giorni sono targati decisamente sotto l'effige di Dragon Ball FighterZ. La nota rivista nipponica V-Jump infatti, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente svelato la presenza di tre nuovi personaggi che andranno a far parte del roster lottatori dell'atteso picchiaduro di BANDAI NAMCO Entertainment e Arc System Works. Ritroveremo il buon Yamcha e Tensing e, per la prima volta in assoluta, l'inedita C-21: un nuovo personaggio disegnato da Akira Toriyama appositamente per questo titolo. Una vera e propria prelibatezza per il nostro fine palato videoludico. Di seguito la prima immagine esclusiva del nuovo personaggio:



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/258157_1a.jpg



Vi ricordiamo infine che Dragon Ball FighterZ è atteso per il mese di febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere!



L'articolo Dragon Ball FighterZ: V-Jump svela la presenza di tre nuovi personaggi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 settembre 2017 alle 17:00