Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: WWII, emergono nuovi dettagli sulla Modalità Zombie

Manca ancora un po' di tempo prima del rilascio dell'atteso Call of Duty: WWII, il nuovo episodio della serie sparatutto che ci farà tornare alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale e che promette una modalità zombie più spaventosa che mai.



Ora, in un'intervista pubblicata su PlayStation Blog riportata da Gamespot, Sledgehammer Games, per voce del senior director Jon Horsley, è tornata a parlare proprio della modalità di Call of Duty: WWII e, in questa occasione, sono stati svelati alcuni interessanti dettagli:



"La modalità è basata sull'eccitante co-op a 4 giocatori contro le crescenti ondate di zombie, sullo sfondo di un tranquillo villaggio della Bavaria ambientato nella Germania degli ultimi anni della Seconda Guerra Mondiale. I giocatori saranno trasportati in un angolo terrificante della città, dove sanguinose fogne, laboratori malvagi e tombe antiche riveleranno i loro segreti più oscuri. Ci saranno anche diverse tipologie di zombie, ognuna caratterizzata da un ruolo specifico, come gli zombi fiammeggianti."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 settembre 2017 alle 08:30