Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampyr è stato rimandato al 2018

La triste notizia arriva direttamente dallo sviluppatore del gioco, DontNod Entertainment. Oskar Guilbert, CEO di DontNod, ha commentato la notizia:



“Ritardare il rilascio di un progetto così caro è sempre una decisione dura. Tuttavia, riteniamo che il raggiungimento di una scadenza non comprometta mai la qualità. Un problema tecnico, ora risolto, ha riportato indietro il programma dei nostri team alla fine dello sviluppo.



Questo rinvio ci permette di avere abbastanza tempo per fare tutto il lavoro di ripulitura e bilanciamento, molto gradito per un gioco delle dimensioni di Vampyr, con il suo ambizioso semi-open world, la sua complessa narrazione e le profonde meccaniche RPG.



Vogliamo ringraziare il nostro editore Focus Home Interactive per averci fornito i mezzi e il tempo necessario per offrire ai giocatori un'esperienza indimenticabile … soprattutto perché tanti di voi lo attendono con ansia.“



Il gioco sarà quindi disponibile, nel corso della primavera 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 settembre 2017 alle 21:10

Condiviso da popcornking e un altro.Non piace a 4 persone