Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuove informazioni riguardanti Chaos;Child

Sono state rivelate nuove informazioni riguardanti Chaos;Child, la nuova visual novel degli stessi creatori di Steins;Gate. Il titolo sarà lanciato per Playstation 4 e Ps Vita in Nord America e Europa rispettivamente il 24 e il 13 Ottobre.



CHAOS;CHILD
Di: Sony
Data di uscita: 01/01/1970
Prezzo: EUR 69,90
Acquista su Amazon



STORIA



Ambientato a Shibuya nel 2015, un gruppo di giovani sopravvissuti a un terremoto sei anni prima, si ritrovano al centro di una serie di bizzarri omicidi.



Impersona Takaru, un Senior arrogante che per primo nota un collegamento tra tutte le soprannaturali uccisioni. Con l'aiuto dei tuoi compagni visita le scene dei crimini e cerca di individuare l'identità dell'assassino prima della polizia.



CARATTERISTICHE PRINCIPALI



Scopri un Giappone oscuro – Esplora una shibuya nel 2015 colpita da un terremoto che l'ha quasi distrutta dei anni prima e cerca di mascherare l'artefice di tutto.



Incastra un serial killer – Impersona Takeru , un arrogante Senior presidente del club di giornalismo e scopri il modus superandi di una serie d'omicidi che neanche la polizia riesce a sbrogliare.



Svela il mistero – Indaga su una serie di uccisioni insieme ad amici dal talento più unico che raro.



Scegli la tua delusione – Scegli se esplorare inquietanti incubi o piacevoli sogni ad occhi aperti, influenza le diverse realtà che Takaru percepisce e cambia la storia.



Osserva il tutto – Arriva a tutti i sei finali disponibili cambiando il corso delle investigazioni e le relazioni dei protagonisti comprendendoli nel profondo.



Altissimo valore artistico – Godetevi il bellissimo lavoro artistico della nuova serie di Science Adventure.



Dai creatori di Steins;Gate – una nuova avventura Stand-Alone con un nuovo cast, una grande rigiocabilità e legami con l'universo di Steins;Gate.



Vi lasciamo ai due trailer di lancio rilasciati.



NORD AMERICA


EUROPA


Restate con noi per ulteriori informazioni riguardanti Chaos;Child



Nuove informazioni riguardanti Chaos;Child
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

21 settembre 2017 alle 23:40