Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, a breve il ritorno delle Fazioni

Come molti di voi che stanno letteralmente spolpando il titolo di Bungie si saranno accorti, in Destiny 2 sono già apparse le prime armi legate alle varie Fazioni che ricordiamo dal primo capitolo. Recentemente gli sviluppatori hanno fornito qualche ulteriore dettaglio riguardo il ritorno delle Fazioni, quindi drizzate le antenne Guardiani, perchè siamo vicini.



A partire dal 26 settembre e fino al 3 ottobre avrà il via uno speciale evento nel quale faranno il loro debutto in questo nuovo capitolo le Fazioni che abbiamo imparato a conoscere (e amare o detestare, a seconda dei punti di vista) nel primo Destiny. Ecco quindi che i giocatori saranno chiamati a combattere per “accumulare risorse per la propria Fazione e distruggere le scorte avversarie“.



Allinearsi con una delle tre Fazioni (Orbita Morta, Nuova MonarchiaGuerra Futura) garantirà ai giocatori l'accesso a speciali armi ed equipaggiamenti, riscattabili grazie a speciali token Fazione che potremo guadagnare completando quasi ogni attività PvP PvE. Ogni fazione avrà quindi le proprie peculiari armi specifiche per ognuna, Orbita Morta ad esempio gioverà di un fucile da ricognizioneGuerra Futura metterà in mano ai suoi adepti un bel fucile a impulsi e la Nuova Monarchia consentirà ai giocatori di avere una speciale pistola.



L'evento, che vi ricordiamo partirà martedì 26 settembre, decreterà al suo termine (il 3 ottobre) la Fazione vincitrice, i cui membri potranno acquistare armi ed equipaggiamenti specifici a prezzi decisamente ridotti. Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4Xbox One e che la versione per PC sarà disponibile dal 14 ottobre.



L'articolo Destiny 2, a breve il ritorno delle Fazioni è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 settembre 2017 alle 09:10