Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sonic Forces: il porcospino blu mette gli occhi su Hooters

Sonic, fin dal momento della sua creazione, non è sicuramente stato pensato come il classico bravo ragazzo e quest'immagine lo ha accompagnato nel corso di tutta la sua storia videoludica. SEGA Entertainment sembra voler puntare ancora una volta sull'impostazione ribelle dell'irriverente porcospino blu, infatti, ha annunciato, durante il Tokyo Game Show, una partnership con Hooters, la nota catena di ristoranti che vanta una serie di locali in diverse parti del mondo, dedicata alla promozione del loro prossimo titolo, Sonic Forces.



Hooters, attualmente, non ha sedi in Italia, quindi, è legittimo che alcuni di voi non siano familiari con il concept alla base di questo franchise della ristorazione. I locali della catena si basano su due idee fondamentali, ovvero il classico comfort food americano e le formose cameriere che allietano gli ospiti del ristorante. La promozione in questione dovrebbe iniziare a ottobre e vedrà le diverse sedi sparse sul territorio giapponese trasformarsi con decorazioni a tema, dedicate al fortunato Sonic. Sicuramente si tratta di una mossa promozionale che il rivale degli anni d'oro, Mario, non avrebbe mai potuto permettersi, considerando la differenza sostanziale per quanto riguarda il pubblico di riferimento.



Sonic Forces verrà rilasciato il prossimo 7 novembre su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/08/sonic-forces-gamescom.jpg



L'articolo Sonic Forces: il porcospino blu mette gli occhi su Hooters è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 settembre 2017 alle 10:40