Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La trama di Code Vein è al centro del nuovo trailer

Se vieni definito il "Dark Souls in salsa anime" non puoi che attirare l'attenzione di parecchi giocatori. Se a questa etichetta piuttosto semplicistica aggiungi una dichiarazione che scomoda un altro mostro sacro come Devil May Cry l'attesa non può che crescere ulteriormente.



"Code Vein è una fusione dei combattimenti uno contro uno di Dark Souls con l'action veloce di Devil May Cry o God Eater". Queste le parole con cui il director del titolo, Hiroshi Yoshimura, ha definito la propria creatura. Questo per quanto riguarda un gameplay che abbiamo già mostrato in diversi video più o meno recenti, ma per quanto riguarda la trama le informazioni continuavano a essere pochissime.



Finora conoscevamo solo alcuni dettagli sul setting generale dell'opera: in un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato al collasso del mondo come lo conosciamo. Gli alti grattacieli, una volta simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità perforata dalle Spine del Giudizio. Al centro della distruzione c'è una società segreta di Redivivi chiamata Vein. Il bastione finale si trova dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei loro ricordi e della sete di sangue. Arrendersi pienamente alla sete di sangue significa rischiare di diventare uno dei Perduti, fantasmi diabolici che hanno perso anche quel poco di umanità che rimaneva.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 settembre 2017 alle 13:50

Piace a 1 persona