Le finali europee di Street Fighter V si terranno a Milano durante il Milan Games Week
FACEIT, una delle maggiori piattaforme gaming competitive indipendenti, ha oggi annunciato la sua collaborazione con il Capcom Pro Tour, AESVI e Fandango Club, organizzatori della Milan Games Week, per portare le Finali Europee di Street Fighter V all'atteso evento milanese di gaming, domenica 1 ottobre. Il torneo, organizzato dalla gaming platform, segnerà il terzo anno consecutivo in cui il Capcom Pro Tour sarà protagonista del celebre appuntamento milanese.
L'ultima chance di qualificarsi alle Finali Europee sono le “Regional Finals Last Chance Qualifier” che si terranno sabato 30 settembre alle 11:00 mentre i migliori giocatori di Europa si sfideranno alle Finali domenica 1° ottobre alle 14.00. Il giocatore che vorrà competere per le “Regional Finals Last Chance Qualifier” dovrà sfidare 7 giocatori già qualificati, nel corso dell'anno, al Regional Ranking Europeo. Il vincitore della Finale Europea conquisterà un posto alla Capcom Cup 2017.
L'articolo Le finali europee di Street Fighter V si terranno a Milano durante il Milan Games Week è estratto da GamesVillage.it.

let92
Figo