Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sonic Forces: da un'intervista agli sviluppatori emergono molte novità

Otakumonde ha intervistato gli sviluppatori di Sonic Forces, titolo che uscirà questo 7 novembre anche su PlayStation 4.



In questa intervista di quasi un'ora avvenuta durante il Tokyo Game Show 2017, i protagonisti sono il produttore Shun Nakamura, il compositore Tomoya Ohtani e il capo del Sonic Team Takashi Iizuka.



I tre risponderanno a molte domande riguardanti lo sviluppo tecnico del titolo e il concept del gioco, ma verrà mostrato anche un gameplay molto ricco dal quale potremo individuare tre modalità di gioco: Sonic Stage, Avatar Stage e Tag Stage.



Interessante l'idea di aggiungere l'avatar, ovvero un personaggio interamente creato dal videogiocatore. Niente di innovativo per quanto concerne il mondo Nintendo, dove ormai l'Avatar o il Mii sono all'ordine del giorno, ma una cosa abbastanza inusuale su console Sony.



Questo video aiuterà molti di voi a comprendere meglio cosa Sonic Forces ha intenzione di portare su PlayStation 4, un titolo sicuramente molto intrigante.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 settembre 2017 alle 19:00

Condiviso da popcornking.