La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, Warner fa chiarezza sul DLC Forthog Orc-Slayer
Come probabilmente già sapete, qualche settimana fa Monolith Productions, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment aveva annunciato il DLC Forthog Orc-Slayer, per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dedicato al producer Mike Forgey, che ci ha purtroppo lasciato durante le fasi di sviluppo del titolo.
Inizialmente, la compagnia aveva deciso di destinare i ricavati della vendita del DLC alla famiglia di Forgey, iniziativa che avrebbe potuto essere portata a termine soltanto negli USA ed in pochi altri paesi dove le leggi permettevano un'operazione del genere, senza incorrere in guai legali. Warner Bros. ha quindi deciso di fare chiarezza una volta per tutte sulla questione: il publisher si occuperà in prima persona di effettuare una donazione alla famiglia di Mike, ed il DLC Forthog Orc-Slayer sarà reso disponibile gratuitamente per tutte le versioni (PC, Xbox One e Ps4). Coloro che hanno già effettuato il pagamento per il DLC riceveranno un rimborso totale dell'importo versato. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra uscirà il prossimo 10 ottobre.
L'articolo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, Warner fa chiarezza sul DLC Forthog Orc-Slayer è estratto da GamesVillage.it.
