La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra: il DLC Forthog Orc-Slayer sarà disponibile gratuitamente
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, recentemente al centro di una discussione che riguarda il sistema di microtransazioni, riceverà un contenuto intitolato Forthog Orc-Slayer dedicato all'executive producer Mike Forgey, venuto a mancare nel corso dello sviluppo del titolo.
Per chi non lo sapesse, il ricavato di questo DLC era destinato, in origine, alla famiglia di Forgey ma questa iniziativa era valida solamente per gli acquirenti degli Stati Uniti e pochi altri paesi. In seguito, i fan si chiesero che fine avrebbero fatto i soldi spesi dagli utenti dei paesi non partecipanti a questa particolare iniziativa e, in merito alla questione, è intervenuta ora Warner Bros. Interactive Entertainment.
Come riporta Dualshockers, la compagnia ha chiarito la situazione e ha dichiarato che le limitazioni di questa iniziativa erano state applicate a causa delle norme che regolano le organizzazioni benefiche. Warner Bros, inoltre, ha anche sottolineato come le donazioni attraverso l'acquisto del contenuto non sarebbero state il modo migliore per aiutare la famiglia dello sviluppatore scomparso.
