Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War ci porta alla scoperta della mitologia norrena in due nuovi video

Uno dei cambiamenti più evidenti del nuovo capitolo di un franchise che da sempre si è focalizzato sulle divinità greche (e sulla loro uccisione) è inevitabilmente la radicale svolta a livello di mitologia.



Il nuovo God of War ci metterà di fronte a un Kratos diverso e soprattutto a un Kratos coinvolto con divinità, miti e creature completamente differenti da quelle a cui ci siamo abituati nel corso degli anni. Anche per questo un'infarinatura su ciò che possiamo aspettarci dal mondo di gioco non fa di certo male.



Per questo motivo i ragazzi di Santa Monica Studios hanno deciso di pubblicare un nuovo trailer e di lanciare un podcast intitolato "The Lost Pages of Norse Myth" (Le pagine perdute dei miti norreni). Il podcast di God of War si concentra sulle divinità, i miti e le creature tipiche di questo mondo grazie alle informazioni condivise dal principal character artist, Rafael Grassetti e dal principal animator, Bruno Valazquez.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 settembre 2017 alle 11:00