Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori del nuovo God of War parlano del serpente di Midgard

Durante un recente podcast ufficiale, il principal character artist di Santa Monica Studios Rafael Grassetti ha parlato un po' di Jörmungandr, il serpente di Midgard facente parte della mitologia norrena e che sarà una presenza importante all'interno del videogioco. La presenza di Jörmungandr era stata annunciata tramite il gameplay trailer rilasciato all'E3 di quest'anno.



Dall'inizio, il team di sviluppo sapeva che avrebbe dovuto implementarlo, vista la sua importanza. Uno degli aspetti più complicati del personaggio è stato quello di ricrearlo nella sua intera grandezza (è grande come il mondo intero), ma anche dargli una voce così particolare ha richiesto molto impegno. Il character artist ha anche dichiarato che, vista la sua grandezza, il protagonista avrà tante interazioni diverse con il personaggio.



Il team ha detto di aver preso come base per il personaggio l'Hydra del primo capitolo di God of War. Grassetti ha inoltre confermato che il serpente di Midgard è un maschio e non una femmina. Dopo queste interessanti informazioni, vi ricordiamo che God of War è atteso per il 2018, in esclusiva PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 settembre 2017 alle 13:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone