Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Golf Story: i numeri evidenziano la portata del successo del gioco

Golf Story, titolo di debutto per Sidebar Games, un team di sviluppo australiano formato da due soli elementi, è riuscito nell'impresa di raggiungere la vetta della classifica delle vendite del eShop di Nintendo Switch negli Stati Uniti. Il titolo, inoltre, ha agguantato anche il secondo posto nella stessa classifica relativa alle vendite nel Regno Unito.



La scorsa settimana, l'RPG di Sidebar Games, che riprende alcune tematiche già viste nella serie Earthbound, è stato lanciato in esclusiva su Nintendo Switch per la modica cifra di $14,99. I rumor che hanno accompagnato le prime fasi della distribuzione dell'opera facevano presupporre un successo molto importante per il titolo, a dimostrazione del fatto che la qualità di una produzione può ancora influenzare positivamente le vendite.



Sebbene non siano state rese pubbliche le cifre esatte, per farsi un'idea della portata del successo, basta dare un'occhiata ai nomi dei giochi che Golf Story si è lasciato alla spalle, come FIFA 18, Inverses Deluxe, NBA 2K18, Pokken Tournament DX, Steamworld Dig 2, Thimbleweed Park.



L'articolo Golf Story: i numeri evidenziano la portata del successo del gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 ottobre 2017 alle 08:40