Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WWE 2K18: trapelano nuovi dettagli su tre modalità di gioco

2K ha deciso di rilasciare ulteriori dettagli su WWE 2K18, questa volta su ben tre modalità diverse: Il mio giocatore, Road to Glory e WWE Universe.



Ne Il mio giocatore si potranno sperimentare diversi stili di combattimento e classi di personaggi, e progredendo nel gioco si potrà arrivare a personalizzare e potenziare il personaggio da noi creato e utilizzarlo nella Carriera e Road to Glory.



Road to Glory invece è un'esperienza online completamente nuova, che permette ai giocatori di tutto il mondo di affrontarsi sul ring. Si potrà combattere in tantissimi match giornalieri per ottenere stelle, potenziamenti, e parti per le Superstar. Questa modalità spinge i giocatori a dare il meglio di sé per ottenere l'accesso agli eventi Pay Per View per ottenere ricompense eccezionali.



WWE Universe invece, già presente nelle edizioni precedenti di WWE 2K e presentata durante l'ultima puntata di Raw, è una simulazione delle programmazioni WWE di Raw, SmackDown Live e NXT, che vedrà la fine una volta arrivati a SummerSlam o Wrestlemania. A differenza degli scorsi anni, tuttavia, è stata aggiunta la gestione delle rivalità, tra quelle potenziali e quelle già attive.



Due post sul forum 2K spiegano in maniera totalmente esaustiva sia la modalità Il mio giocatore e Road to Glory, sia la WWE Universe.



Ricordiamo che WWE 2K18 uscirà il 17 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC , e successivamente per Nintendo Switch.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/10/MyPLAYER-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 ottobre 2017 alle 12:30

Condiviso da The_Pres.