Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover WWE 2K18

Sviluppato da Yuke's e prodotto da 2K, WWE 2K18 è un gioco sportivo uscito il 6 dicembre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 16+ · Link: nintendo.it

Sali sul ring con tante delle tue stelle preferite in WWE 2K18 per Nintendo Switch!
WWE 2K18, sulla cui copertina compare la superstar Seth Rollins che sarà uno degli atleti disponibili nel gioco, ti porterà ancora di più nel vivo dell'azione con la sua grafica stupenda e il mix di modalità, possibilità di personalizzazione e spettacolo che ha reso famosa la serie WWE 2K. Inoltre, grazie a Nintendo Switch quest'anno potrai goderti tutto ciò che WWE 2K18 ha da offrire dovunque tu sia, a casa o fuori!

Il gioco WWE più realistico di sempre
Preparati a scoprire migliaia di nuove animazioni, un backstage gigantesco* e un nuovo sistema di rilevamento del peso. Un inedito motore di rendering migliora la grafica di WWE 2K18, dando all'azione un aspetto più vibrante che mai.
La nuova esperienza MyCareer ti permette di lottare per la gloria mentre ti fai strada verso il WrestleMania. Esplora il mondo di WWE come mai prima nelle aree del backstage e parla con le superstar che incontri stringendo alleanze, facendoti nemici e studiando strategie per gli incontri successivi.

Verso la gloria
Riuscirai a entrare nella WWE Hall of Fame? Scopri la nuova modalità Road to Glory! Sfida avversari online** per migliorare il tuo lottatore con potenziamenti sbloccabili mentre ti assicuri un posto in eventi che si tengono in concomitanza con quelli veri, come le pay-per-view.

Non ci sono interventi da mostrare.