Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'incredibile ricerca del linguaggio alieno in Elite: Dangerous

I Thargoids hanno fatto capolino in maniera più o meno esplicita all'interno di Elite: Dangerous da ormai diverso tempo e hanno inevitabilmente attirato l'attenzione dei tanti fan di questo franchise.



Gli incontri con questa razza sono sempre più frequenti e incredibilmente qualcuno non sta cercando di attaccarli ma di comprenderli. Avete capito bene, qualcuno pensa che i Thargoids stiano comunicando con un linguaggio tutto loro e si sta spingendo in una ricerca che ricorda sotto aspetti quella al centro dell'ottimo Arrival, l'affascinante film di Denis Villeneuve.



Come riporta Polygon, alcuni giocatori avrebbero notato la presenza di particolari marchi vicino all'"occhio" della navicella. Un giocatore, Commander Orodir, ha iniziato a raccogliere delle immagini di questi segni mentre una giocatrice, Commander Olivia Vespera sta lavorando per dare un significato a ogni singolo simbolo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 ottobre 2017 alle 13:00